Tecnologie

L’ambito di competenza tecnologico di CST Suisse fornisce al cliente le skills necessarie per sfruttare al massimo le funzionalità e l’innovazione tecnologica e potersi così concentrare solo sulle attività di business che generano valore.

Il nostro Competence Centre eroga servizi di:

  • Remote System Administration (Help desk e supporto di secondo livello)
  • development services
  • Transaction Performance Optimization  & Continuous improvement
  • project implementation
  • system upgrade
  • advanced system & Business Process Monitoring & Reporting

Con migliaia di ticket gestiti tramite un sistema di helpdesk consolidato, il Competence Centre mantiene e gestisce differenti environments per svariati clienti nazionali ed internazionali su piattaforme eterogenee  ed integra i processi di business di grandi imprese e gruppi societari appartenenti a settori merceologici diversificati.

AMBITO EIM

EIM Technology Support prevede l’accesso al servizio di assistenza remota/on-site, per l’erogazione di servizi di assistenza tecnica su problemi di natura sistemistica. Il servizio di Active Support prevede l’accesso all’assistenza telefonica e on-site, che garantisce supporto tecnico su problemi di natura sistemistica legati ai sistemi di produzione IBM FileNet.

AMBITO SAP

In ambito SAP, i Basis Administration Services sono organizzati in componenti modulari, dai servizi base a quelli più avanzati, che consentono di coprire in outsourcing le diverse esigenze dei nostri clienti in ambito SAP Basis.

Inoltre, CST Suisse vanta un’esperienza consolidata su SAP Netweaver powered by SAP HANA, piattaforma open che offre una serie completa di tecnologie per l’esecuzione di applicazioni business-critical, integrazione di persone, processi e informazioni.

Abbiamo delle ottime competenze in ambito di integrazione A2A e B2B, dal monitoring a scenari avanzati in contesti complessi dal punto di vista sia logistico (multicompany, multisite) sia tecnologico.

Disponiamo di un team dedicato alla sicurezza dei dati in ambienti SAP, in grado di allestire soluzioni complete in ambito GRC, Identity Management, crittografia (RSA), conformità SOX.

Infine, supportiamo tutto il ciclo di vita delle applicazioni con la conoscenza di scenari avanzati del SAP Solution Manager: monitoring, change request management, service desk per citarne alcuni.

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