Cloud

CST Suisse è in grado di aiutarti a sviluppare e gestire un percorso di adozione del cloud migrando i sistemi e le applicazioni esistenti o implementando infrastruttura e soluzioni completamente nuove: sistema gestionale ERP, soluzione per le trasferte e le note spese, disaster recovery, sistemi di reporting, memorizzazione e archiviazione dei dati, SAP Simple Finance…

Grazie alla nostra preparazione sui processi di business a 360° possiamo accompagnarti nel percorso di azione anche attraverso le esperienze acquisite in questi anni su progetti di virtualizzazione, migrazione di applicazioni in cloud, installazioni e deploy di soluzioni in cloud pubblico, ibrido o privato.

CST Suisse ha fatto del Cloud un ambito di sviluppo e specializzazione. Dove risiede però il valore aggiunto? Non tanto nella componente tecnologica che ad oggi è data quasi per scontata, bensì nell’approccio consulenziale. La capacità di aggregare competenze funzionali e componenti tecnologiche al fine di tradurre sul piano tecnico il linguaggio degli utenti finali e fornire loro le risposte che cercano.

La conoscenza dei processi di business ci consente quindi di accompagnare l’utente nel percorso di azione più adatto alla realtà aziendale di riferimento e creare formule personalizzate che vengono incontro anche alle esigenze di budget IT.

CST Suisse eroga inoltre un servizio globale di outsourcing che va dall’outsourcing di base fino al full outsourcing dei processi documentali: dal ritiro della documentazione, alla scansione, indicizzazione, lavorazione fino alla conservazione sostitutiva e dematerializzazione dei documenti cartacei.

Nella logica di outsourcing il sistema è installato presso il nostro Data Center e risulta fruibile dal cliente mediante semplice interfaccia web-based.

Garantiamo anche l’erogazione del servizio di Business Process Management on demand e Business Process Outsourcing (BPO).

×