Analytics & Performance Management

CST Suisse è in grado di supportare il processo di governance dell’informazione garantendo alle aziende la possibilità di rispondere in modo veloce e preciso alle esigenze di business e poter inoltre gestire le enormi quantità di dati estrapolando le informazioni necessarie.

Le più recenti tecnologie come IBM Watson unite alla consulenza di un team altamente qualificato, consentono una puntuale analisi dei dati, permettono alle aziende di esaminare i risultati ottenuti nel recente passato per identificare eventuali errori e migliorare le performance future. La Business Intelligence consente di essere «attori» nelle scelte relative al proprio business, permettendo di analizzare in infiniti modi differenti i dati attraverso la statistica descrittiva  e rilevare tendenze  al fine di cogliere le opportunità e percepire i rischi presenti nel mercato.

IBM Watson semplifica l’elaborazione di dati strutturati e destrutturati per estrarre nuova conoscenza da una dato che di per sé sarebbe asettico. Poter interrogare lo strumento con domande scritte in linguaggio naturale rende le ricerche alla portata di tutti.

Inoltre, CST Suisse collabora con i principali “vendor” su importanti progetti in ambito Big Data, in particolare SAP HANA e può mettere a vostra disposizione l’esperienza acquisita.

La possibilità di disporre internamente di questa infrastruttura ci ha consentito di sviluppare una forte competenza nel porting su SAP S4 HANA e di avere a disposizione ambienti demo e prototipi.

Investiamo continuamente in formazione e abbiamo un team dedicato che approfondisce costantemente le potenzialità S4 HANA.

×